Comune di Nervesa della Battaglia

Giovani verso il futuro: percorsi creativi per le nuove generazioni | Lab˛. CreativitÓ in corso

Pubblicata il 06/05/2019

Partono a maggio i LABORATORI GRATUITI, anche per i ragazzi residenti a Nervesa della Battaglia, proposti da "LABO’ creatività in corso": Teatro, writing, videomaking, fotografia, soundmaking, scrittura creativa, public speaking, parkour, skateboarding:.

Un'opportunità per ragazze e ragazzi dai 16 ai 29 anni di tutti i Comuni del Distretto di Asolo per coltivare i propri interessi, con il supporto di professionisti del territorio.

Proposto nell'ambito del Progetto Giovani verso il futuro: percorsi creativi per le nuove generazioni, finanziato dalla Regione Veneto, promosso dal Comitato dei Sindaci del Distretto di Asolo e coordinato dalla Cooperativa La Esse.

Per le iscrizioni http://bit.ly/2PsWiyb

Per info labo.creativitaincorso@gmail.com oppure 328 9507320 oppure labo.creativitaincorso

Allegato Quadrato_laboratori.png 457.2 KB
Allegato info e calendario laboratori.pdf 43.8 KB