Comune di Nervesa della Battaglia

Servizio di Trasporto Scolastico

Il modulo di iscrizione, è disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Nervesa della Battaglia e scaricabile dal sito www.comune.nervesa.tv.it nella sezione apposita.

Modalità di consegna della domanda: Le iscrizioni verranno raccolte fino al giorno 23 luglio 2018.

Il servizio avrà inizio dal primo giorno di scuola.

E’ prevista una tariffa annuale a prescindere dal periodo di frequenza. Chi non risulta essere in regola coi pagamenti degli anni precedenti, non potrà presentare la domanda di iscrizione per l’anno in corso, se non ad avvenuto pagamento delle morosità accumulate.

La rinuncia al servizio da parte dell’utente da diritto al rimborso della quota pagata se effettuata per iscritto (moduli ritirabili presso i Servizi Sociali) entro il termine di 3 settimane dall’inizio della scuola.

Successivamente, verra’ predisposto il piano dei punti di raccolta, i genitori potranno presentarsi i primi giorni del mese di settembre presso l’Ufficio Servizi Sociali per ricevere indicazioni sulle fermate e sugli orari.

MODULISTICA
PERCORSI SCUOLABUS ANNO 2018/2019
Di seguito saranno pubblicati i percorsi in vigore durante l'anno scolastico 2018/2019 nel Comune di Nervesa della Battaglia.
I pulmini saranno attivi dal primo giorno di scuola seguendo gli orari previsti dall'Istituto Comprensivo.
I percorsi sono stati organizzati per favorire, più possibile, la salita/discesa degli alunni sul lato destro della carreggiata.
I percorsi saranno suscettibili di variazioni e modifiche durante l'anno scolastico, soprattutto nel caso in cui queste modifiche rappresentino dei miglioramenti in termini di tempistiche di percorrenza e condizioni di sicurezza.
Si prega di rispettare l'orario prestabilito per la propria fermata, una volta che questo sarà definitivo, presentandosi nel luogo di ritiro o discesa, con discreto anticipo. si consideri che eventuali anticipi o ritardi rispetto all'orario consolidato sono legati all'intensità del traffico stradale, quindi non prevedibili.
Nel caso in cui il ritardo sia dovuto a disguidi tecnici dei mezzi di trasporto, i genitori verranno avvisati in modo tempestivo.

PER LE SOLE URGENZE, SI SEGNALA IL NUMERO DELLA RESPONSABILE DELLA DITTA EUROTOURS, SIG.RA BARBARA NOTTARI.
TEL. 3348483616 - COMUNICARE SUBITO CHE LE INFORMAZIONI RICHIESTE SONO PER IL COMUNE DI NERVESA DELLA BATTAGLIA, PERCHE' LA SIG.RA BARBARA SEGUE MOLTI ALTRI APPALTI.