Regione Veneto

Estate 2022 a Nervesa | Programma eventi

Pubblicata il 11/06/2022

𝗟’𝗲𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲 𝗮 𝗡𝗲𝗿𝘃𝗲𝘀𝗮 𝗽𝘂𝗼̀ 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝘁𝗲. Mica sempre ovviamente, perché se ogni giorno accadesse qualcosa di speciale, allora di speciale non ci sarebbe più niente. Forse non saranno formidabili neppure gli appuntamenti che proponiamo, ma ci proviamo. Noi come gli altri comuni del Montello con cui siamo consorziati. E da qualche anno ci proviamo un po’ di più, con la Biblioteca Comunale e l’Assessorato alla Cultura che tentano di rendere qualche giorno estivo più interessante degli altri.
Mica è detto che ci si riesca, ma se non venite a provare, a vedere e ad ascoltare, forse qualcosa vi perderete.
𝗜𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮, 𝗽𝗲𝗿 𝗰𝗵𝗶 𝘃𝗼𝗿𝗿𝗮̀, 𝗲̀ 𝗶𝗹 𝘀𝗲𝗴𝘂𝗲𝗻𝘁𝗲:
- 24 GIUGNO ORE 21.00 ABBAZIA DI SANT'EUSTACHIO (IN CASO DI MALTEMPO IN PALESTRA COMUNALE) CONCERTO CON SIR OLIVER SKARDY (EX PITURA FRESCA) PER IL FESTIVAL "ABBAZIE SONORE 2022"
- 15 LUGLIO O1RE 21.00 ABBAZIA DI SANT'EUSTACHIO (IN CASO DI MALTEMPO PRESSO LA CHIESA DI S.NICOLÒ) MONTELLO IN FILOSOFIA - IMAGO CARTESIO
- 22 LUGLIO ORE 21.00 ABBAZIA DI SANT'EUSTACHIO (IN CASO DI MALTEMPO PRESSO CHIESA DI S.NICOLÒ) TEATRO CON "I DUE GEMELLI VENEZIANI" DI CARLO GOLDONI
- 31 LUGLIO ORE 20.00 PIAZZA LA PIAVE - “A CENA DI NOTE". CENA E CONCERTO DEI "LOS MASSADORES" A FAVORE DELLA FONDAZIONE "CITTÀ DELLA SPERANZA"(IN CASO DI MALTEMPO PRESSO LA SALA PLURIUSO)
- 1 SETTEMBRE ORE 21.00 CASA BUZIOL - SPETTACOLO "ROSSO COME CAPPUCCETTO ROSSO" CON POLPETTA E CARAMELLA PER LA RASSEGNA "PAESI, STORIE E BAMBINI 2022" (IN CASO DI MALTEMPO IN PALESTRA SCUOLA PRIMARIA NERVESA)
-10 SETTEMBRE ORE 17:00 SENTIERO DEI BUNKER - PASSEGGIATA FILOSOFICA IN ITINERE PER MONTELLO IN FILOSOFIA
 
Non c’è una scala di importanza negli eventi. Alcuni rientrano in rassegne che portiamo avanti da anni, altri sono appuntamenti legati alla programmazione estiva.
Tuttavia per la valenza etica e sociale, e per l’impegno che il nostro comune si è assunto, probabilmente la serata dedicata alla Città della Speranza ha un contenuto emotivo speciale, per il quale chiediamo una particolare attenzione.
𝗢𝗴𝗻𝗶 𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗼 𝘀𝗮𝗿𝗮̀ 𝗮𝗻𝘁𝗶𝗰𝗶𝗽𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮 𝗶𝗻𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗲 𝗶𝗻𝗱𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝘀𝘂 𝗺𝗼𝗱𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗰𝗶𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗲𝗻𝘂𝘁𝗶.
𝗥𝗲𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲 𝘀𝗶𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗶 𝗲, 𝘀𝗼𝗽𝗿𝗮𝘁𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼, 𝗯𝘂𝗼𝗻𝗮 𝗲𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲 𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶!


 

Categorie eventi | news

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto