TRASPORTO SCOLASTICO 2022/2023 - APERTURA ISCRIZIONI

Pubblicata il 27/06/2022

Trasporto scolastico 2022/2023 - Nuova modalità di iscrizoni online.
E’ attiva la procedura per l’iscrizione al trasporto scolastico 2022-2023.

Si consiglia l'iscrizione entro la data del 20/08/2022 per consentire alla ditta appaltatrice di organizzare al meglio i percorsi degli scuolabus.

Le istanze potranno essere inviate esclusivamente mediante la modalità online, per accedere al servizio è sufficiente che il genitore/richiedente sia in possesso di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)
.

Con l'iscrizione digitale al servizio di trasporto scolastico, i cittadini potranno verificare lo stato di avanzamento della pratica in totale autonomia.

Inoltre, in seguito all'inoltro della domanda online, verrà inviato all'utente l'avviso di pagamento Pago PA personalizzato, da saldare ed inviare in copia all'Ufficio Servizi Sociali.

Per accedere all'istanza di iscrizione al trasporto scolastico il genitore dovrà accedere a questa pagina:

Si consiglia l'utilizzo dei browser Chrome o Firefox

TARIFFE

Le tariffe del trasporto scolastico comunale, stabilite con Deliberazione n. 173 del 27/11/2019 sono le seguenti:

MANUALE OPERATIVO PER INVIARE LE ISTANZE:
1) collegarsi al link
: https://vurp.comune.nervesa.tv.it/#/

2) selezionare l'area SERVIZI SOCIALI:

3) accedere alle istanze:

4) effettuare l'autenticazione con SPID:

5) visualizzare le istanze presenti nell'area servizi sociali:

6) scegliere l'istanza di interesse:

7) AVVIARE L'ISTANZA:

8) spostarsi sul menu' verticale per compilare i campi che interessano:

9) per poter inviare la domanda BISOGNA NECESSARIAMENTE CLICCARE SU "ESEGUI VERIFICA", quindi, inviare l'istanza ed attendere la mail di conferma con il numero di protocollo assegnato.

10) Una volta che l'ufficio avrà ricevuto l'istanza, verrà inviato, alla mail del richiedente, l'avviso di pagamento Pago PA. Quando l'ufficio Servizi sociali avrà ricevuto la copia del pagamento avvenuto, provvederà a dare esito positivo all'istanza.